Thor – The Dark World: 75 immagini del sequel del film Marvel

L’attesa sta per finire, mancano pochi giorni al debutto del film Thor: The Dark World, il sequel della pellicola uscita nel 2011. Dopo The Avengers, il dio del tuono si trova a combattere una battaglia in cui dovrà salvare tutti gli abitanti dei Nove Regni. Nel cast di questo secondo capitolo ritroviamo, ovviamente, Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tom Hiddleston (Loki) ed Anthony Hopkins (Odino).

Anche se le nostre sale non hanno ancora accolto il vendicatore, Thor: The Dark World sta spopolando nei paesi in cui è già arrivato. Il dio ha già raggiunto 109 milioni di dollari, una cifra record considerando che il primo capitolo riuscì ad incassare “solo” 268 milioni in totale e non di certo nei primi giorni di lancio! Con precisione, il primo film di Thor nei primi tre giorni aveva raggiunto 45 milioni di dollari.

Thor

Gli italiani non riescono più ad attendere, il 20 novembre sembra fin troppo lontano. Non possiamo far altro che aspettare insieme a voi, ma intanto vi mettiamo a disposizione ben 75 immagini tratte dalla pellicola di Thor: The Dark World. Gli screenshot vi mostrano gran parte delle scene fondamentali del film,  se non gradite gli spoiler forse dovrete resistere alla tentazione di visualizzare ogni anteprima!

Ed ecco a voi la carrellata di immagini tratte dal sequel del film Marvel.

Via