La bella Lara Croft, non contenta del più che discreto successo ottenuto la scorsa primavera su piattaforme di generazione attuale e su PC, sembra proprio che si stia preparando ad esibire le sue forme anche su console next-gen. Ovviamente non c’è nulla di certo al momento, tuttavia pare che sul listino di alcuni rivenditori online, tra cui il celebre Amazon Italia, sia spuntata una certa Tomb Raider Definitive Edition destinata a sbarcare su PS4 e Xbox One. In attesa di qualche conferma o smentita da parte di Square Enix, ecco che già riusciamo ad immaginare l’ultima avventura della coraggiosa archeologa con una veste grafica ancora migliore di quanto abbiamo visto precedentemente.

Da quanto è trapelato in rete, sembra che questa Tomb Raider Definitive Edition contenga l’ultimo capitolo della serie in questione, più tutti quanti i DLC. Chi non avesse avuto modo di giocare il titolo, naturalmente potrà sfruttare questa appetitosa occasione per godersi un’avventura resa più intensa grazie ad un’esperienza di gioco migliore. Staremo a vedere che cosa ne dirà lo sviluppatore al riguardo, se confermerà la data d’uscita e soprattutto le piattaforme d’approdo. Per il momento, sembra che il gioco possa debuttare il prossimo 24 gennaio 2014, però chissà, non sono mai da escludere eventuali slittamenti.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]