Certo, con l’arrivo della nuova generazione di console, l’attenzione di tutti giocatori non è puntata esclusivamente sulla piattaforma preferita, ma anche sui titoli che questa farà emergere. Chi si intende di videogiochi e ne conosce bene le IP, decide infatti spesso in base alle esclusive: ed ecco che, per tutti i sostenitori delle console Sony, arriva una notizia davvero entusiasmante e improvvisa come un fulmine a ciel sereno. Giusto qualche ora fa è stato annunciato Uncharted 4 per PS4, nonostante non si sappia praticamente ancora nulla riguardo al gioco se non che sarà un nuovo prodotto firmato Naughty Dog.

La casa di sviluppo non si è dunque voluta fermare al terzo capitolo della serie, che aveva portato il nome del brand a livelli piuttosto alti: Uncharted 4 sfrutterà la potenza della nuova generazione ludica, per cui già possiamo immaginare quanto gli sviluppatori possano essere entusiasti di lavorare a questo nuovo progetto. D’altronde, dopo quel gran successo di The Last of Us – titolo dall’ambientazione post-apocalittica – uscito verso la metà del giugno scorso, i ragazzi di Naughty Dog non possono che essere soddisfatti della loro competenza nel tirare fuori giochi capaci di lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Di seguito, il teaser trailer di Uncharted 4.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]