A quanto pare Microsoft ha deciso di fare le cose in grande. Il lancio di Xbox One verrà celebrato come si deve in Italia, soprattutto grazie alle Midnight Opening (aperture notturne) cui hanno aderito diversi rivenditori su tutto il suolo nazionale. Ma c’è dell’altro che rende il debutto della nuova casalinga così pomposo. Sono stati dedicati alla console una serie di eventi, di cui il più grande è quello che si terrà questa sera a Milano: un grande countdown accompagnerà il pubblico presente fino alla mezzanotte e saranno ospiti star d’eccezione tra cui Skin e il giovane rapper Emis Killa.

Un appuntamento da non perdere per tutti i sostenitori di Xbox One, che saranno senza dubbio trepidanti per la messa sul mercato della novella piattaforma. Ma non è tutto: ci saranno eventi e feste speciali alla Fnac di Napoli, a Catania presso Euronics Bruno Centro Sicilia, mentre a Milano il GameStop in Corso XXII Marzo, il Saturn di Viale Certosa 29 e il Marco Polo Expert SGM di Via Canonica ospiteranno momenti d’intrattenimento speciale per celebrare Xbox. Il 22 novembre, invece, al Centro Commerciale Roma Est – presso il negozio GameStop dalle ore 17 – Emis Killa firmerà le copie del suo ultimo album e sfiderà gli appassionati.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]