ZTE Grand S Flex, presentato al CES 2013, sarà finalmente disponibile anche in Europa nei prossimi mesi inserendosi nel mercato di fascia media. Il dispositivo del colosso cinese non si pone quindi come un device di punta, ma mira esclusivamente agli appassionati interessati a uno smartphone in grado comunque di garantire un buon design e caratteristiche tecniche nella media.

ZTE Grand S Flex dispone infatti di un display da 5 pollici 720p HD, alimentato da un processore dual-core Qualcomm dalla frequenza clock massima di 1.2 GHz. È presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel con auto-focus e flash LED, mentre il sensore frontale adibito a videochat e videochiamate ha una risoluzione di 1 megapixel. La memoria interna è di 16 GB. Garantito il supporto alla connettività LTE, oltre che ovviamente a WiFi e Bluetooth 4.0. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean.

zte-grand-s-flex-big

Lo smartphone è già disponibile in Repubblica Ceca, Spagna e Slovacchia e prossimamente in Germania. Salvo sorprese, ZTE Grand S Flex dovrebbe arrivare anche in Italia, probabilmente nel mese di dicembre, a un prezzo che si aggirerà attorno ai 320 euro. Attendiamo di avere ulteriori informazioni dalla divisione italiana della compagnia, ma è lecito pensare che lo smartphone sarà tranquillamente disponibile anche nel nostro paese nelle prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]