Assassin’s Creed IV (AC4), DLC Grido di Libertà ha una data

Il Mar dei Caraibi che ha portato la giusta ambientazione all’ultimo capolavoro Ubisoft, è stata capace di regalare agli appassionati del titolo una nuova avventura tutta da esplorare. Molti giocatori non hanno aspettato un solo giorno e si sono catapultati sul gioco fin dalla sua uscita, altri hanno invece ha atteso il debutto sulle nuove piattaforme. Coloro che hanno portato a termine Assassin’s Creed IV (AC4), tuttavia, stanno aspettando con ansia i contenuti scaricabili, che andranno ad aggiungersi al gioco per garantire una maggiore profondità.

Ecco quindi che arriva puntuale il DLC Grido di Libertà, il quale uscirà il 17 dicembre per PC e su Xbox LIVE, e dal 18 dicembre sul PSN. Ci teniamo a precisare che il contenuto scaricabile è incluso nel Season Pass, per cui coloro che lo possiedono dovranno soltanto aspettare la data di rilascio. Questo DLC di AC4 è un’avventura che si distacca dal filone narrativo principale, aggiungendo nove missioni al gioco: ci troveremmo così a vestire panni di Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway.

assassin-s-creed-iv-black-flag-grido-di-liberta

Dunque, un’occasione che gli appassionati della serie e soprattutto di questo AC4 non si faranno sfuggire tanto facilmente, un piccolo regalo da farsi per ingannare l’attesa del Natale.

VIA

Potrebbe piacerti anche