ASUS PadFone E, smartphone dual-SIM in arrivo?

Nella giornata di domani è prevista la presentazione di nuovi dispositivi di casa ASUS, tra cui spicca praticamente con certezza il debutto di PadFone Mini. Sembra però che l’edizione economica del noto smartphone in grado di trasformarsi in tablet tramite una semplice dock non sia l’unica grossa novità prevista per domani: sul sito ufficiale dedicato alle certificazioni Bluetooth appare infatti un nuovo prodotto della famiglia PadFone, nello specifico una variante dotata di supporto dual-SIM.

Si chiama infatti ASUS Padfone E e presenta lo stesso display da 4.7 pollici visto nel modello originale ed è chiaramente compatibile con la dock tablet da 10.1 pollici. Caratteristica peculiare del modello sarà proprio quella di permettere all’utente di inserire due SIM e ovviamente sfruttare entrambi i piani di connessioni dati sia su smartphone che su tablet.

asus padfone E

La scheda non permette purtroppo di scoprire altre caratteristiche e quindi non sappiamo se sono previste ulteriori modifiche rispetto il modello originale dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. In ogni caso, la notizia importante è che la disponibilità è segnalata non solo per i mercati asiatici, ma anche per l’Europa. Non resta quindi che attendere la giornata di domani per scoprire qualcosa di più su questo dispositivo, su ASUS PadFone Mini e sugli altri device in lavorazione presso il colosso.

Fonte

Potrebbe piacerti anche