ASUS Padfone Mini, ecco la prima immagine

Non è la prima volta che si sente parlare di ASUS Padfone Mini, edizione economica del noto dispositivo del colosso taiwanese che mette insieme smartphone, tablet e laptop. Avvistato prima in alcuni benchmark, il device si mostra adesso in una prima immagine che anticipa la presentazione che dovrebbe avvenire l’11 dicembre nel corso di un evento organizzato per l’occasione. La foto mostra la parte frontale e posteriore del dispositivo, che comprenderà un display da 4.3 pollici.

Si ricorda che l’ultimo prodotto della famiglia, ASUS Padfone Infinity, comprendeva un display da 5 pollici per quanto riguarda lo smartphone e ovviamente da 10.1 pollici per la dock che trasformava il device in tablet. La risoluzione dello schermo era di 1920 x 1080 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 dalla frequenza di clock massima da 1.7 GHz.

ASUS Padfone Mini dovrebbe invece presentare un display da 4.3 pollici per lo smartphone con risoluzione da 960 x 540 pixel e processore Qualcomm Snapdragon 400, con dock tablet da 7 pollici. Una edizione mini quindi in tutto e per tutto: sia per lo smartphone, sia per il tablet e ovviamente con specifiche tecniche in linea con i device più economici.

Si spera di scoprire ulteriori informazioni nei prossimi giorni: ma l’annuncio è ormai imminente. Mercoledì dovremmo avere tutte le informazioni del caso.

Via

Potrebbe piacerti anche