ASUS pubblica un video teaser per il CES: VivoTab Note 8 in arrivo?

ASUS ha pubblicato nel proprio canale di Youtube un nuovo video teaser riguardante il CES 2014 che si terrà il 6 Gennaio a Las Vegas. Sarà un primo indizio ufficiale per l’annuncio del nuovo ASUS VivoTab Note 8?

Nel video che potete visualizzare a fine articolo, viene mostrata la statua della libertà con due monoliti, uno di colore blu ed un altro di colore verde, con su scritto “Jan VI MMXIV”, ovvero 6 Gennaio 2014. I due grandi blocchi di pietra ci fanno pensare a dei tablet, e soprattutto i colori delle due pietre ci rimandano ai due sistemi operativi che ASUS adotta ormai da parecchi anni nei suoi prodotti, Android e Windows.

Con il sistema operativo di Microsoft ci aspettiamo di vedere il nuovo ASUS VivoTab Note 8, trapelato la scorsa settimana in un negozio online Ungherese e che sarà il primo tablet con Windows 8.1 da 8 pollici dell’azienda. Avrà anche una penna capacitiva e digitalizzatore Wacom per garantire un’esperienza di scrittura a mano libera eccezionale.

Come tablet Android, invece, non sappiamo che aspettarci. Forse l’azienda proporrà un nuovo Fonepad con un taglio del display differente rispetto al classico formato da 7 pollici? Oppure vedremo un altro tablet Android da 8 pollici? Per scoprire quali saranno queste misteriose novità non ci resta che attendere qualche settimana.

via

Potrebbe piacerti anche