Dopo essersi anche lui abbuffato di panettone, ecco che torna sotto i riflettori il Cavaliere Oscuro, indomabile supereroe della notte pronto a far giustizia tra le strade di Gotham. Dopo il successo dell’ultimo capitolo che è uscito nell’ultima settimana del mese di ottobre, la serie Batman Arkham si fa puntare gli occhi addosso grazie a quanto viene riportato sulla pagina ufficiale: infatti, i ragazzi di Warner Bros. Interactive hanno annunciato che il 31 dicembre 2013 sarà una giornata importante per la serie, visto che sarà riservata una sorpresa a tutti gli appassionati. Questa dichiarazione è stata accompagnata dall’immagine che vi riportiamo qui di seguito, che non lascia trapelare poi così tanto.

Batman_arkham_tease

Non ci resta che attendere qualche altro giorno per sapere di cosa si tratti, nonostante la curiosità sia tanta. Batman Arkham ci porterà dunque l’ultimo vero regalo video ludico di questo 2013, speriamo che sia qualcosa capace di lasciarci a bocca aperta. Magari verrà annunciato già un nuovo capitolo della serie, il quale farà il suo debutto sulle piattaforme di nuova generazione; oppure si tratterà di qualche nuovo DLC per l’ultimo uscito, Batman Arkham Origins. Ad oggi non ci si può sbilanciare al riguardo, volgiamo in silenzio lo sguardo all’ultimo giorno dell’anno.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]