Batman vs. Superman: Bryan Cranston nei panni di Lex Luthor?

Il mistero si infittisce sempre di più e Batman Vs Superman non sembra essere un semplice sequel di Man of Steel (L’Uomo D’Acciaio), ma un film che riuscirà a conquistare gli appassionati dell’universo Dc Comics. Personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman sono già stati confermati e, inoltre, anche gli attori prescelti ci hanno lasciato alquanto perplessi.

Il protagonista, ovviamente, sarà sempre Henry Cavill nel ruolo di Kal-EI/Clark Kent, mentre Ben Affleck diventerà l’uomo pipistrello e la donna super forzuta sarà Gal Gadot. In questo secondo capitolo, sembra non mancare l’antagonista per eccellenza di Superman: Lex Luthor. Il villain di questo film, secondo precedenti indiscrezioni, doveva essere interpretato dal noto Joaquin Phoenix, ma le ultime voci di corridoio escludono l’attore dal cast di Batman Vs Superman.

Chi interpreterà la nemesi di Superman? A quanto pare potrebbe essere l’ormai celebre Bryan Cranston a rivestire quest’interessante ruolo.

Lex-Luthor

L’attore, come sicuramente ricorderete, ha raggiunto l’apice del successo soprattutto grazie alla serie televisiva Breaking Bad e il suo personaggio, Walter White, è ancora ricordato con stima e rispetto. Bryan Cranston, se dovesse realmente interpretare Luthor, abbandonerà definitivamente il suo vecchio ruolo di imbranato (come in Malcolm e all’inizio di Breaking Bad) per divenire un perfetto villain.

Infine, sempre recenti rumor affermano che Denzel Washington potrebbe vestire i panni di Lanterna Verde! Ma che film sarà Batman Vs Superman? La trama, grazie ai personaggi e al cast, diviene sempre più interessante.

Via

Potrebbe piacerti anche