Come vi abbiamo già detto in un precedente articolo, il sequel de “L’uomo d’acciaio” arriverà al cinema nel 2015. Sul grande schermo non apparirà solo il famoso Clark Kent, ma anche il noto Batman! Non a caso il titolo provvisorio è “Batman vs. Superman”. L’uomo pipistrello non sarà interpretato dal noto Bale, ma l’attore passa la maschera a Ben Affleck. La notizia ha sconvolto molti fan, addirittura una petizione chiedeva la rimozione di Affleck dal cast, ma in realtà sono molti gli attori che non sembrano essere “perfetti” per questo secondo capitolo di Superman.

Dopo Affleck, anche l’attrice che vestirà i provocanti panni di Wonder Woman ha lasciato stupiti gli appassionati. La donna super forzuta sarà Gal Gadot, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di “Gisele Harabo” in Fast and Furious.

galgadot

Recentemente, la ragazza ha parlato del suo nuovo ingaggio durante lo show israeliano Good Evening with Gai Pines. La giovane attrice dichiara di essere rimasta particolarmente stupita e sbalordita dalla scelta e, inoltre, cerca di rispondere ad uno degli interrogativi più quotati del momento. Wonder Woman ha un decolleté e un corpo molto formoso, come farà l’attrice a compensare le varie “mancanze”. In realtà, Gadot ci svela di aver iniziato una pesante preparazione atletica che le consentirà di modellare il suo corpo acquistare maggiore massa.

L’attrice, però, rappresenterà una nuova e moderna Wonder Woman, quindi dotata di un corpo differente dal solito.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!