CES 2014, conferenza stampa Sony il 6 gennaio

Sony ha confermato che terrà una conferenza stampa il prossimo 6 gennaio in occasione del Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas, il noto evento annuale dedicato all’industria dell’elettronica di consumo. La conferenza stampa Sony si terrà presso il LVCC, Central Hall, alle ore 17 locali, quando in Italia saranno le 2 del mattino del 7 gennaio, giorno in cui è prevista l’apertura dei cancelli del CES 2014.

Sony prevede di mostrare 15 dispositivi suddivisi tra tablet, netbook, equipaggiamenti fotografici, accessori, e-book, video 3D, dispositivi portatili audio e molto altro ancora. Alte probabilità quindi per il debutto di un nuovo tablet Xperia o una tavoletta con sistema operativo Windows 8. Non ci sono al momento conferme per quanto riguarda nuovi smartphone, ma secondo le ultime indiscrezioni, il CES 2014 farà da sfondo alla presentazione di Sony Xperia Z1 mini.

In ogni caso, non rimane che attendere la fiera di Las Vegas per capire che genere di novità ci aspettano con l’inizio dell’anno nuovo. Il CES sarà peraltro un delizioso antipasto di quel che vedremo poi al Mobile World Congress 2014 di Barcellona che si terrà a fine febbraio, evento praticamente imperdibile per tutti gli appassionati.

Via

Potrebbe piacerti anche