Chuck Norris: la sua spaccata supera quella di Jean-Claude Van Damme!

Dopo infiniti film, Jean-Claude Van Damme è tornato a stupire i suoi fan. Stiamo parlando del famoso spot in cui l’abile attore belga si mostra in piedi sugli specchietti di due camion Volvo. Le vetture, successivamente, iniziano a spostarsi e l’incredibile uomo si immerge in un’eccezionale spaccata mozzafiato!

Un’impresa epica che nessuno potrà superare. Ma siamo proprio sicuri che nessuno potrebbe fare ancora meglio di Van Damme? Un filmato realizzato da Delov Digital mostra il fantastico Chuck Norris in una missione molto più estrema di quella mostrata dalla  pubblicità Volvo.

Il video ci mostra Chuck in primo piano, proprio come l’attore belga, e mentre la scena si allontana possiamo ammirare i suoi piedi poggiati su delle ali di due aeroplani! L’impresa non finisce qui, ma abbiamo anche ben 11 soldati poggiati sulla sua potente testa. Con la massima tranquillità, la versione computerizzata di Norris si cimenta in questa straordinaria azione epica.

Per aggiungere un ulteriore tocco al filmato, i soldati sono anche addobbati per il periodo natalizio. Al termine del filmato, infatti, le luci si accenderanno e i militari sventoleranno anche dei luminosi razzi. La loro formazione sembra riprendere proprio la sagoma di un albero di Natale, inoltre, una voce di sottofondo augurerà a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Che ne dite, Jean-Claude Van Damme cercherà di sfidare l’impresa di Norris? Forse la Delov Digital potrebbe dare una mano anche a lui!

Greetings from Chuck (The epic christmas split)

Pubblicità Volvo con Van Damme

Via

Potrebbe piacerti anche