Dopo aver riproposto al pubblico il settimo capitolo della serie, avendo anche letto in rete ciò che si diceva già da un po’ di tempo, Square Enix aveva quasi l’obbligo di esibire nuovamente anche Final Fantasy VIII: così è stato, Squall e compagnia bella approdano su Steam, dove avremo la possibilità di acquistare il gioco con delle piccole aggiunte che saranno gradite senza ombra di dubbio agli appassionati della serie. Per essere precisi, si tratta di 45 achievements e il Chocobo World, che prima non era disponibile per i giocatori occidentali. Inoltre, nuove magie aggiunte.

Insomma, un titolo che proprio nessuno degli appassionati può lasciarsi scappare, nonostante molti giocatori stiano criticando lo sviluppatore per non aver apportato nessun miglioramento dal punto di vista grafico. Da una parte era prevedibile, visto che anche al capitolo precedente è toccata la stessa sorte; sta di fatto che Final Fantasy VIII resta sempre e comunque un must have, indipendentemente dalle preferenze di un giocatore. Coloro che non hanno avuto la possibilità di giocarlo nel lontano 1999, possono sfruttare questa interessante occasione per porre rimedio. Chi, invece, considera l’ottavo capitolo il migliore in assoluto, avrà probabilmente già cominciato il download. Di seguito vi lasciamo il trailer di questa versione. Buona visione!

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]