Ci stiamo avvicinando al nuovo anno ed ecco che i prossimi titoli in via di uscita si mostrano uno dopo l’altro al pubblico: negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di The Walking Dead, la cui seconda stagione debutterà durante il mese corrente per PC e nel nuovo anno (probabilmente) sulle diverse piattaforme. La casa di sviluppo dietro il gioco dedicato agli zombie di Atlanta, tuttavia, non sembra essere l’unico tratto da una serie televisiva di grande successo. È stato da poco annunciato, infatti, un altro grande colosso del piccolo schermo, che ha spopolato non soltanto negli Stati Uniti ma anche da noi. Ci riferiamo a Game of Thrones, di cui fino ad oggi sono state trasmesse tre stagioni, mentre una quarta è prevista per la primavera del nuovo anno.

Game of Thrones diventerà dunque anche un videogioco, oltre ad essere, per prima cosa, una serie di libri: Telltale Games ha rilasciato per l’occasione dell’annuncio anche un brevissimo teaser, che ci prepara ad un’uscita del titolo prevista per il 2014. Di sottofondo possiamo ascoltare la colonna sonora ufficiale, prova evidente di aver acquistato i diritti. Non sappiamo ancora se il videogioco di Game of Thrones si baserà sempre sulla meccanica delle scelte, come accadeva per gli altri titoli famosi dello sviluppatore. Possiamo presupporre, ad ogni modo, che sia sempre una sorta di avventura grafica.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Speriamo solo che le aspettative che tutti ci faremo nn deludano! :-) Io mi aspetto un gioco INCREDIBILE! 😉

    • AndreaOdone

      Se sarà al livello di The Walking Dead allora sarà un capolavoro assoluto! 😀 Mi chiedo solo una cosa personalmente, come sarà strutturata la storia? perché se sarà una copia del film/libro allora di sicuro non potrebbe essere giocato da uno che si è letto i libri e viste le serie… 😐 Però contemporaneamente come lo potrebbero sviluppare se non così…o inventano una storia parallela…ma la vedo estremamente dura se non impossibile…

      • Fare una storia parallela la vedo dura…=/ La cosa che mi preoccupa è il gameplay! Insomma se viene fatto bene sarà fantastico! Ma potrebbe anche deludere ed essere un gioco molto lineare e chiuso..spero proprio di no