Godzilla 2014: disponibile il primo Teaser Trailer ufficiale

L’ultima volta che il mostro giapponese ha invaso il grande schermo risale all’ormai lontano 1998. Stiamo parlando di Godzilla, un remake del celeberrimo film giapponese che fu trasmesso nel 54. Dopo anni di silenzio, la gigantesca creatura si prepara a tornare. Nel corso dell’anno prossimo, il cinema accoglierà una nuova edizione di Godzilla e questa volta il protagonista, oltre alla creatura abnorme, sarà Aaron Taylor-Johnson (noto protagonista di Kick-Ass) nel ruolo di Tenente Brody. Nel cast, inoltre, abbiamo anche il famoso Bryan Cranston (Walter White di Breaking Bad) che veste i panni dello scienziato Joe Ford.

Il nuovo remake di Godzilla sarà diretto da Gareth Edwards e la storia riprende la vicenda originale che narra  l’invasione di questo gigantesco mostro. Il progetto del 2014 fu inizialmente nascosto, infatti, fu soprannominato con il falso nome “Nautilus” e solo recentemente è stato svelato il reale titolo. Il budget speso per la produzione del film ammonta a circa 160 milioni di dollari, quindi ci aspettiamo molti effetti speciali.

Godzilla-2014-2

Solo recentemente, poche ore fa, è stato aperto il canale Youtube di “Godzilla” in cui è disponibile il primo Teaser Trailer ufficiale del film. Nella sequenza, di ben 2:20 minuti, la creatura sarà poco visibile. Solo alla fine potrete ammirare la maestosità del terrificante mostro. Quasi tutte le scene si concentrano sulla disperazione della popolazione e sulle forze armate che sfoderano potenti armi per contrattaccare la creatura.

Vi lasciamo alla visione del Trailer di Godzilla.

Potrebbe piacerti anche