HTC One subito aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat?

Il passaggio a KitKat per i possessori di HTC One potrebbe essere addirittura migliore del previsto. Secondo quanto fa sapere su Twitter il noto sviluppatore LlabTooFer, la versione internazionale di HTC One potrebbe ricevere subito l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat basato su build KOT49G e non dunque il “semplice” 4.4 basato su KRT16S. Lo stesso discorso sembra valga anche per il modello Google Edition, che riceverebbe direttamente Android 4.4.2 senza passare per la versione 4.4.1. Lo sviluppatore, molto affidabile nell’ambiente, si è detto molto sicuro circa le sue informazioni.

Vero, Android 4.4.2 non è stato ancora ufficialmente lanciato visto che è recentissima la pubblicazione della versione 4.4.1, ma la build è già in mano a diversi sviluppatori ed era stata avvistata anche su Sony Xperia Z1. Non sappiamo ancora che genere di miglioramenti sono previsti dal secondo aggiornamento per KitKat, ma il debutto dovrebbe avvenire nel mese di gennaio 2014.

android 4.4 kitkat

HTC One è lo smartphone con sistema operativo Android lanciato nei primi mesi di quest’anno. È considerato da più parti come uno degli smartphone Android migliori degli ultimi tempi, dotato di scocca unibody in alluminio satinato, display da 4.7 pollici Full HD a 468 pixel per pollice, fotocamera posteriore da 4.3 megapixel con tecnologia UltraPixel, processore quad-core Snapdragon 600 a 1.7 GHz e 2 GB di RAM.

Fonte

Potrebbe piacerti anche