L’LG G Flex è uno dei terminali sicuramente più interessanti del momento e che ha meritato di essere approfondito molto tra le nostre pagine con passate anteprime. Questo perché principalmente è il primo smartphone curvo che permette di essere flesso leggermente e che quindi possiede delle caratteristiche che lo rendono flessibile.

Vedi: LG G Flex: la prima videorecensione approfondita

Oggi veniamo a conoscenza attraverso l’account di Twitter ufficiale di LG, che il terminale sarà disponibile in Italia a partire da Febbraio 2014 e per circa un mese sarà un’esclusiva di Vodafone e verrà venduto ad un prezzo sicuramente alto ma comunque in linea con quello che si trova nei paesi occidentali, cioè a 899€!

Vedi: LG G Flex: al via la distribuzione mondiale

 

In ogni caso non possiamo che riflettere sul fatto che vista la svalutazione complessiva che possiedono i prodotti di LG, molto probabilmente avremo la possibilità di vederlo sul mercato ad un prezzo accettabile (meno di 600€) a Maggio/Giugno. 

A questo punto non possiamo che attendere tra le nostre mani lo speciale LG G Flex!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]