LG Gx: da Gennaio nel Regno Unito

E’ stato presentato ufficialmente in Corea solo due settimane fa, ed ecco che proprio nel corso di questi giorni approderà in tutta Europa con prima tappa Regno Unito.

Stiamo parlando di LG Gx, smartphone da più parti ritenuto come l’erede ideale di Optimus G Pro. Il nuovo terminale prossimo al debutto europeo è decisamente molto atteso non solo dagli utenti del Vecchio Continente, ma dall’intero mercato globale: dalla sua troviamo infatti un design accattivante ed una serie di specifiche etcniche decisamente all’avanguardia!

Mentre LG Gx scalda i motori in vista dell’approdo nel Regno Unito, ricordiamo quelle che sono le sue principali caratteristiche tecniche. Innanzitutto, dalla sua troviamo un display da 5,5 pollici IPS Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 600 ed una batteria da ben 3.140 mAh!

Per quanto riguarda le memorie, in LG Gx abbiamo una RAM da 2 GB ed uno storage interno da 32 GB, abbinate ad una fotocamera da 13 megapixel e ad un sistema operativo Android 4.2.2.

Dando un’occhiata a questi dati risulta facile immaginare come LG Gx sia stato progettato per appagare le esigenze di una fascia alta di pubblico. Se Optimus G Pro viene commercializzato sotto la soglia dei 399€, per Gx il listino di vendita si profila nell’ordine di circa 800$.

via

Potrebbe piacerti anche