Paul Walker muore all’età di 40 anni. Il cinema ed i suoi cari sono ancora sconvolti, ma non possono far altro che accettare dolorosamente la perdita improvvisa dell’attore statunitense. Nel mondo dello spettacolo era conosciuto soprattutto per il suo fondamentale ruolo in Fast and Furious: Brian O’Connor era un agente infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche clandestine. Ed , ironia della sorte, è stata proprio l’alta velocità a togliergli la vita.

Walker ha perso tragicamente la vita durante un incidente d’auto in California. Alla guida dell’ormai distrutta Porsche Carrera non c’era lui, ma un suo amico. La vettura, quasi sicuramente per colpa dell’eccessiva velocità, è uscita di strada schiantandosi contro un albero, inoltre, dopo lo scontro la macchina ha preso fuoco, proprio come una scena di un film proiettato sul grande schermo. Purtroppo ci troviamo nella vita reale e questo tragico incidente ha strappato le vite di entrambe le persone presenti nella vettura. L’attore e l’amico si trovavano con precisione a Santa Clarita per un evento di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine.

Paul-Walker-car

L’annuncio ufficiale è stato lanciato dalla fanpage ufficiale di Facebook dell’attore:

It is with a truly heavy heart that we must confirm that Paul Walker passed away today in a tragic car accident while attending a charity event for his organization Reach Out Worldwide. He was a passenger in a friend’s car, in which both lost their lives. We appreciate your patience as we too are stunned and saddened beyond belief by this news. Thank you for keeping his family and friends in your prayers during this very difficult time. We will do our best to keep you apprised on where to send condolences. – #TeamPW

Una notizia che lascia attoniti non solo i familiari e gli amici, ma anche gli infiniti fan di Walker. Una morte inaspettata per un attore che aveva ancora una lunga vita, nonché carriera, dinnanzi a lui.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]