NGM: in Italia Dynamic Wide, il device Dual Sim con display 6 pollici

Anche NGM vuole ritagliare uno spazio tutto per sé all’interno del panorama Android, ed ecco che sulla spinta di questa ragione ha presentato il suo ultimo smartphone basato proprio sul robottino verde. Si tratta di Dynamic Wide, un device Dual Sim già disponibile per il mercato italiano che andrà ad arricchire il già ampio catalogo hi-tech di NGM.

Dyanmic Wide si presenta con un ampio display qHD da 6″ con risoluzione 540 x 960 pixel, consolidato dalla presenza di un vetro Dragontrail teso a garantire il massimo della resistenza ad urti e graffi vari. Ma il vero fiore all’occhiello del terminale è riconducibile al suo processore, un quad core da 1.3 GHZ MT6582WM capace di assicurare prestazioni degne di nota!

dynamic-wide

Relativamente al comparto memorie, in Dynamic Wide troviamo una RAM da 1GB e uno storage interno da 4GB (espandibile con scheda microSD); mentre per quel che riguarda la fotocamera possiamo confrontarci con un sensore anteriore da 13 megapixel e con uno posteriore da ben 5 megapixel.

L’ambito software, infine, non può che affidarsi all’esperienza Android stavolta proposto nella sua versione 4.2.2.

Per quanti fossero interessati all’acquisto, Dynamic Wide è disponibile presso le catene di elettronica del Paese e sul sito ufficiale di NGM. Il prezzo? 299 euro, per un terminale obiettivamente dotato di grandi potenzialità!

via

Potrebbe piacerti anche