Nokia Camera Beta disponibile per tutti i Lumia Windows Phone 8

L’applicazione Nokia Camera, progettata per combinare le caratteristiche di Pro Camera e Smart Camera, è stata inizialmente resa disponibile per il download soltanto per i dispositivi Nokia Lumia dotati di tecnologia PureView (Lumia 920, Lumia 925, Lumia 928 e Lumia 1020). L’ultima release della beta abilita però il supporto anche a tutti gli altri device della linea finora esclusi.

L’applicazione è stata presentata allo scorso Nokia World e permette di rendere più intuitivo l’utilizzo delle varie funzioni connesse alla fotocamera. Il passaggio a una modalità notturna o sportiva è infatti immediato, così come l’attivazione del manuale per dare all’utente maggior controllo per quanto riguarda scatto, ISO, bilanciamento del bianco e così via. L’app include inoltre le feature di Smart Camera che permettono agli utenti di catturare sequenze di foto ed alterarle a piacimento per aggiungere ad esempio il movimento o estrapolare il miglior fotogramma.

86607-nokia-lumia-1020-specs-price-release-date-41-megapixel-smartphone-hi-r

Nokia Camera Beta è dunque disponibile per il download dal Windows Store anche su Lumia 520, Lumia 521, Lumia 620, Lumia 625, Lumia 720, Lumia 810, Lumia 820 e Lumia 822. La nuova release include inoltre correzioni e risoluzioni di bug riscontrati nelle precedenti versioni e ovviamente validi anche per i dispositivi per i quali l’applicazione era già disponibile.

Via

Potrebbe piacerti anche