Nokia Moneypenny: primo screenshot del Nokia dual-SIM con Windows Phone

Nokia sta lavorando ad una moltitudine di progetti: oltre ad alcuni dispositivi indossabili che potrebbero arrivare nel 2014, ora sono trapelate le prime informazioni riguardanti Nokia Moneypenny, il primo smartphone dual-SIM con sistema operativo Windows Phone 8.

Il solito @evleaks ha postato nel suo profilo Twitter un’immagine che mostra l’interfaccia utente di questo nuovo dispositivo, e viene mostrato chiaramente come  il prodotto in questione monti due SIM card. Nella barra di stato vengono mostrate  le linee del segnale, mentre nella homescreen ci sono i tiles dei messaggi e delle chiamate che notificano nuovi SMS o altro ancora indicando su quale SIM sono stati ricevuti.

Moneypenny_Lumia_630_635_Render

Nokia Moneypenny potrebbe essere basato su sistema operativo Windows Phone 8.1, e dallo screenshot qui sopra è possibile evincere come dalle prossime release software verranno integrati i tasti virtuali a schermo (indietro, home, cerca) piuttosto che utilizzare dei tasti fisici dedicati. Inoltre, l’orario indicato è 6:30, e potrebbe indicare come “Moneypenny” sia il nome in codice del Nokia Lumia 630. Inoltre, sembra che ci sarà anche una versione 4G dello stesso smartphone denominata Lumia 635.

Speriamo di poter assistere presto alla presentazione di questo smartphone per poter scoprire ulteriori dettagli. L’entrata di Nokia nel settore degli smartphone dual-SIM potrebbe essere un altro passo vincente per l’azienda Finlandese poichè verrà data la possibilità agli utenti di acquistare smartphone dual-SIM, veloci, fluidi, senza impuntamenti e con il pieno supporto dell’ultima versione di Windows Phone per le applicazioni. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche