Samsung Galaxy Hit SM-G900F: il primo Padfone non ASUS

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Samsung SM-G900F e della sua possibilità di essere il futuro e atteso Galaxy S5. Oggi, però, vengono smontate tutte le precedenti ipotesi, poichè, a quanto pare, questo nuovo device Samsung sarà il primo ibrido simile alla gamma Padfone di ASUS.

Si chiamerà Samsung Galaxy Hit e l’intero modello è formato da uno smartphone e da un tablet, i quali, secondo quanto riportato nelle ultime settimane, avrebbero rispettivamente risoluzione di 1920×1080 pixel e di 2560×1440 pixel. Potrebbe trattarsi quindi di uno smartphone con schermo da 5 pollici e di un tablet da 10 pollici.

Samsung-receives-patent-for-Padfone-like-tablet-dock

 

Inoltre, tra le specifiche dello smartphone trapelate su AnTuTu ritroviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 con GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata e preinstallato Android 4.4 KitKat.

D’altronde un po’ ce l’aspettavamo un dispositivo di questo tipo: nel mese di Luglio era trapelato un brevetto registrato da Samsung che mostrava, appunto, un device simile ad ASUS Padfone. Ora resta solo da capire quando Samsung presenterà ufficialmente il nuovo Galaxy Hit. Speriamo di averne presto notizie in occasione del CES di Las Vegas che si terrà fra pochi giorni.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche