Samsung Galaxy Note 3 Lite al MWC 2014?

Dopo il Samsung Galaxy Grand Lite, altre interessanti indiscrezioni provengono nuovamente da SamMobile che parla questa volta del Samsung Galaxy Note 3 Lite, particolare versione del noto phablet Android cui presentazione pare sia prevista anche in questo caso al Mobile World Congress 2014 che si terrà alla fine di febbraio a Barcellona. Un annuncio a sorpresa che mira ad aggiungere ulteriore varietà alla linea Galaxy Note, con una strizzata d’occhio verso chi non vuole spendere cifre esorbitanti.

Sebbene al momento non ci siano indicazioni precise circa le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 3 Lite, pare certa la presenza di una fotocamera depotenziata rispetto quella presente nel device originale: il modello Lite ospiterà infatti un sensore da 8 megapixel. Cambi previsti anche per il display: l’idea sarebbe quella di passare dalla tecnologia Super AMOLED a quella più economica LCD e sembra che il gruppo stia testando due differenti diagonali, una da 5.49, l’altra da 5.7 pollici.

galaxy note 3 pelle

Non è da escludere inoltre che il modello Lite possa perdere la cover posteriore in finta pelle che contraddistingue la versione originale. In ogni caso, in attesa di ricevere ulteriori conferme, sarebbe un annuncio importante per cercare di portare la famiglia Samsung Galaxy Note anche a chi è in cerca di phablet di fascia media. Un rischio che potrebbe valere la candela.

Fonte

Potrebbe piacerti anche