Il Samsung Galaxy S5 nella variante SM-G900F compare in un benchmark sul database di Antutu mostrando le sue possibili caratteristiche tecniche. Purtroppo però non possiamo che essere sicuramente un po’ scettici riguardo le sue effettive caratteristiche tecniche perché molto semplicemente rispecchierebbero le specifiche tipiche dei top gamma attuali e non quelle che ci saremmo aspettatati su un top-gamma del futuro.

Infatti sempre nel bechmark viene mostrato un punteggio di sicuro non elevato come ci saremo aspettati ed inoltre la risoluzione del display, e il processore Snapdragon 800 non possono che non essere considerati al passo con i tempi per un terminale top gamma di Samsung che uscirà entro la prima metà del 2014.

18054833-content sm-g900f-antutu

 

Certo, sicuramente Samsung potrebbe non essere pronta a lanciare sul mercato dei dispositivi con display a risoluzione 2K (2.650 × 1.440), tuttavia difficilmente lascerebbe sul proprio “principale” top gamma, un processore già utilizzato in passato su tanti altri dispositivi più o meno “vecchi” come il Galaxy Note 3 e l’LG G2.

E’ lui o non è lui il Galaxy S5?

Come conclusione non possiamo che affermare che o si tratta di un benchmark completamente falso, oppure trattasi di un prototipo ancora non completo utilizzato magari per fare qualche test sul software del device.

Secondo voi Samsung sarebbe capace di commercializzare un Galaxy S5 con specifiche quasi completamente identiche a quelle del Galaxy Note 3? Secondo noi è molto difficile!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]