Sembra che nei primi mesi del 2014 Samsung presenterà alcuni nuovi tablet Android da affiancare alla gamma attualmente in vendita. Oggi scopriamo alcune informazioni riguardanti quello che forse sarà il più interessante fra i nuovi dispositivi in arrivo.

Si chiama Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, nome in codice SM-T320, ed ha recentemente ricevuto l’approvazione dall’ente Statunitense FCC. Come può suggerire il nome, si tratta di un tablet Android con schermo da 8,4 pollici, e dunque in linea con gli standard di questo 2013 ormai alle porte. Tra le altre cose troviamo modulo Bluetooth, Wi-Fi a/b/g/n/c ed una fotocamera posteriore con flash LED.

Samsung-SM-T320 (1)

 

Samsung-SM-T320

Non sono molte le informazioni fin’ora trapelate, ma il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 potrebbe presto essere svelato al CES o anche all’MWC. Resta, però, ancora da chiarire che cosa indica il termine “Pro”: quale sarà la peculiarità di questo device?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]