Samsung GamePad arriva in Italia a 79,90 euro

Samsung ha annunciato ufficialmente il lancio italiano del nuovo GamePad per dispositivi Android. La periferica è ovviamente indicata per tutti gli appassionati di videogiochi che vogliono divertirsi nel migliore dei modi con i loro smartphone e tablet Android ed è compatibile con tutti i device aventi a bordo almeno la build 4.1 del sistema operativo di casa Google, connettività Bluetooth 3.0 e display dalla diagonale compresa tra i 4 e i 6.3 pollici.

Le funzioni del GamePad sono ottimizzate però al meglio per dispositivi con sistema operativo Android 4.3 o superiore, ancora meglio ovviamente se il device è marchiato Samsung visto che permette di accedere all’applicazione Mobile Console che consente di godere di prezzi agevolati per titoli come Need for Speed: Most Wanted, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat 4: Zero Hour, Virtua Tennis e Prince of Persia: The Shadow and the Flame.

Il Samsung GamePad comprende un D-Pad a 8 direzioni, doppio stick analogico, quattro pulsanti azione, due trigger, tasti “Select”, “Start” e “Play”, Bluetooth 3.0, NFC, HDI e batteria ricaricabile da 160 mAh. Il tutto contenuto all’interno di una scocca dalle dimensioni di 137,78 x 86,47 x 31,80 mm e un peso complessivo di 195 grammi. Il lancio della periferica è previsto in Italia per il mese di gennaio al prezzo consigliato di 79,90 euro.

Potrebbe piacerti anche