Samsung, TV OLED flessibile al CES 2014?

La tecnologia dei display flessibili non sarà protagonista soltanto nel mercato degli smartphone, ma anche in quello dei TV. Un nuovo rapporto pubblicato dal Korea Times informa che Samsung, dopo la presentazione del primo OLED TV curvo, sarebbe pronta a svelare anche un modello con display flessibile. Il prototipo sembra verrà svelato infatti al Consumer Electronic Show 2014 di gennaio che si terrà, come sempre, a Las Vegas.

Il prototipo di TV OLED con display flessibile sembra sarà particolarmente grande e controllato in remoto: l’utente potrà piegare lo schermo nel modo che preferisce per ottenere l’angolo di visualizzazione desiderato. Non ci sono per il momento conferme ufficiali da Samsung, ma non si esclude che il TV possa essere mostrato soltanto a una ristretta cerchia di fortunati a porte chiuse nel caso.

samsung logo

Tuttavia, si può considerare praticamente certa la presenza del prototipo visto che il rivale più acerrimo di Samsung, LG, ha ufficialmente confermato che mostrerà il suo primo OLED TV pieghevole controllato in remoto lanciando di fatto il guanto di sfida ai colleghi coreani.

Via

Potrebbe piacerti anche