Sony Xperia Z, ZL, ZR e tablet Z: disponibile Android 4.3 Jelly Bean

L’aggiornamento firmware per Android 4.3 Jelly Bean è finalmente disponibile per un numero importante di dispositivi Sony appartenenti alla famiglia Xperia Z. In particolare, il roll-out dell’update è partito per device che includono Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZQ (versione brasiliana del modello ZL), Xperia ZR e Xperia Tablet Z. Secondo quanto fa sapere chi ha già scaricato e installato l’aggiornamento, sono state inserite diverse novità e miglioramenti che rendono i dispositivi coinvolti ancora più ricchi e completi.

Aldilà delle aggiunte native già previste con Android 4.3 Jelly Bean, incluso il miglioramento delle prestazioni donato da Project Butter, l’aggiornamento include l’accesso a Sony Smart Social Camera, piattaforma già vista su Xperia Z1 e recentemente aggiunta su Xperia Z Ultra. Gli utenti avranno dunque modo di accedere a tutta una serie di applicazioni dedicate alle fotocamere Xperia.

Sony ha inoltre inserito il supporto ai temi Xperia, così da dare la possibilità ai consumatori di scaricare interfacce utente personalizzate direttamente da Sony Select. Altre aggiunte includono poi una versione aggiornata della modalità STAMINA, che offre più opzioni per prolungare l’autonomia del proprio dispositivo.

Infine, troviamo applicazioni native Sony come Messaging, MyXperia, Smart Connect, Small Apps, TrackID e Sony Select aggiornate per miglioramenti alle prestazioni. Su Xperia Tablet Z debuttano i profili separati con memoria, schermata iniziale, widget e impostazioni personalizzate per ciascuno.

Via

Potrebbe piacerti anche