The Amazing Spider Man 2: arriva il Primo Trailer Ufficiale!

Vi abbiamo già parlato del secondo capitolo di The Amazing Spider-Man, la nuova saga cinematografica dell’Uomo Ragno che vede Andrew Garfield nei panni di Peter Parker e, ovviamente, del supereroe. Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo mostrato tre teaser trailer che purtroppo ci hanno svelato molto poco. In precedenza, però, un manifesto ufficiale ci ha permesso di scoprire che in questa pellicola non ci sarà un unico nemico, ma Spiderman dovrà confrontarsi con tre antagonisti: Electro , Rhino e Green Goblin.

Il trailer ufficiale doveva arrivare oggi, 5 dicembre 2013, e la promessa è stata mantenuta: su Youtube abbiamo potuto visualizzare un filmato di 2:40 minuti che ci permette di scoprire la trama di The Amazing Spider-Man 2.

Andrew-Garfield

Il video pone al centro dello scena, ovviamente, il giovane Peter Parker e la sua amata Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone, ma anche i tre principali nemici dell’eroe. In particolare, abbiamo Harry Osborn (figlio di Norman Osborn) che, oltre ad essere il migliore amico di Parker, vestirà i panni del secondo Green Goblin .

Non mancano scene che mettono in evidenza, anche se non molto, Electro  ed Rhino, ma la storia più interessante sembra essere quella che prende in considerazione il migliore amico di Peter che segue le orme di suo padre divenendo  Goblin.

Vi lasciamo alla visione del trailer e vi ricordiamo che il film arriverà durante l’estate del 2014.

Potrebbe piacerti anche