Giusto all’inizio della settimana corrente, stavamo parlando di uno dei titoli che più di tutti è riuscito a trasportare nel gioco dell’atmosfera della serie televisiva: The Walking Dead è pronto a tornare con il secondo capitolo della serie videoludica e, mentre tutti quanti si aspettavano un’uscita del primo mese del prossimo anno, Steam ci ha dato una piacevole notizia. The Walking Dead Season 2 debutterà su PC il 17 dicembre 2013, come possiamo vedere dall’immagine che vi proponiamo qui sotto.

walking-dead-uscita

Precedendo persino l’annuncio ufficiale di Telltale Games, Steam ha piazzato la data d’uscita del gioco nella schermata del titolo: per quanto riguarda l’attendibilità, non ci sono dubbi. Tuttavia, questa data è senz’altro quella dell’uscita della versione PC, mentre per quella delle piattaforme (tra cui ci saranno sicuramente Xbox 360 e PS3) bisognerà ancora aspettare. Ad ogni modo, possiamo ritenerci soddisfatti e dire che lo sviluppatore ci ha fatto, nel vero senso della parola, il regalo di Natale: attendiamo adesso il comunicato stampa ufficiale, sperando di poterne sapere ben presto di più anche sulle altre versioni. The Walking Dead Season 2 proseguirà alle vicende narrate nel primo capitolo, per cui vi consigliamo vivamente di giocarlo nel caso in cui abbia intenzione di acquistare questo nuovo episodio.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]