The Walking Dead Season Two, torna un personaggio del prequel

Vista la messa in onda della quarta stagione su FOX, non poteva esserci momento migliore per mettere sul mercato il gioco che sfrutta il nome originale del franchise: durante l’arco di questo mese sarà infatti disponibile The Walking Dead Season Two per PC, Xbox 360 e PS3, debuttando anche sulle novelle piattaforme nel 2014. Il titolo di Telltale Games manterrà pressappoco le meccaniche di gioco del precedente capitolo, il quale si è rivelato come un successo indiscutibile. Alla base del gameplay ci saranno le solite scelte che dovranno essere fatte dal giocatore, le quali andranno ad influire sull’andamento della trama.

Ed ecco che, giusto per far salire ancora di più l’hype, è stata mostrata un’immagine (che vi proponiamo qui sotto) dove viene inquadrato un personaggio che abbiamo già conosciuto nel primo episodio: Odin, uno dei pochi sopravvissuti del gruppo originale, farà ritorno in The Walking Dead Season Two! Dunque non ci resta che attendere ancora un po’ per vedere come sarà questo secondo capitolo.

the_walking_dead_s2

Siamo certi che gli sviluppatori faranno un buon lavoro, come d’altronde è stato fatto per The Wolf Among Us, di cui siamo ancora in attesa di giocare di altri episodi. Preparatevi a sopravvivere a questa nuova ondata di zombie!

VIA

Potrebbe piacerti anche