Tomb Raider 1 arriva su iOS a 0,89€!

Direttamente dal 1996 arriva su iOS uno dei giochi che ha fatto nascere una vera e propria leggenda e ha mostrato per la prima volta al pubblico una ragazza, Lara Croft, capace di diventare dopo qualche anno una vera e propria eroina “virtuale” famosa in tutto il mondo. Stiamo parlando del primo gioco della serie Tomb Raider!  Il titolo è stato rilasciato proprio oggi da Square Enix e sarà giocabile per la prima volta da mobile attraverso il proprio iPhone o iPad semplicemente acquistandolo attraverso iTunes al costo di 1$.

screen568x568 (1)

Tomb Raider 1 possiede sia la grafica che il gameplay del gioco originale e probabilmente qualcuno ne rimarrà deluso, tuttavia anche se a primo a sguardo può sembrare un gioco un po’ troppo antico (ricordiamo che è del 1996!) non possiamo che ricordare come sia un titolo assolutamente divertente e che non potrà che attirare i fan e i nostalgici della serie.

screen568x568

Purtroppo per il momento non abbiamo informazioni riguardanti l’uscita su altre piattaforme. Vi lasciamo al link per acquistare il gioco attraverso iTunes a solo 89 centesimi di euroTomb Raider I – SQUARE ENIX INC

via

Potrebbe piacerti anche