Vivo Xplay 3S presentato ufficialmente, primo smartphone 2K

Vivo Xplay 3S è stato presentato ufficialmente in giornata odierna dall’azienda cinese, dopo settimane di anticipazioni e speculazioni. Si tratta del primo smartphone al mondo con display 2K HD o Quad HD (HD), per un pannello dalla diagonale di 6 pollici, risoluzione di 2.560 x 1440 pixel e densità pari a 490 ppi. Un dispositivo molto interessante che testimonia ulteriormente la grande ambizione del produttore cinese.

Lo smartphone comprende inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, altoparlanti stereo, tecnologia DTS e connettività LTE. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con apertura focale 1.8 e possibilità di registrare video in Full HD. Giusto per non farsi mancare nulla, Vivo ha inserito un sensore per impronte digitali nella parte posteriore della scocca.

vivo xplay 3s foto

Vivo Xplay 3S è peraltro uno smartphone molto sottile con i suoi appena 4.5 mm di spessore. Nonostante ciò, la batteria interna ha una potenza di 3.200 mAh anche se sarà interessante vedere come si comporterà il consumo energetico con un display Quad HD. Si attendono informazioni sul prezzo e sulla data di lancio in occidente.

Via

Potrebbe piacerti anche