I videogiochi sono spesso soggetti a posticipazioni dovute a diversi fattori, che siano mosse di mercato ben mirate o semplicemente l’impossibilità di terminare il progetto nei tempi stabiliti. Arrivata la nuova generazione di console, questo “fenomeno videoludico” si è manifestato provocando una certa irritazione tra i giocatori, soprattutto per quanto riguarda la line-up di partenza della novella piattaforma di casa Sony: è successo a Driveclub, infatti, così come è accaduto per Watch Dogs. Ed ecco che, proprio per quanto riguarda l’ultimo colosso Ubisoft, qualcosa sembra si stia muovendo all’orizzonte.

Pare infatti che il retailer inglese ShopTo si sia lasciato sfuggire la sua data d’uscita, la quale è stata prevista per il 21 marzo prossimo. Questo naturalmente non fa che mettere la pulce nell’orecchio di tutti coloro che stanno attendendo con ansia Watch Dogs, soprattutto perché sono stati pubblicati diversi video gameplay riguardanti il gioco che mostrano le notevoli potenzialità di cui è dotato. Lo stesso sviluppatore francese, infatti, ha affermato di voler mettere sul mercato uno dei migliori titoli di sempre, regalando al giocatore sia un gioco action con i fiocchi, che uno stealth ben pensato e capace di stimolare l’interesse di una grande fetta di pubblico. Attendiamo dunque una conferma o una smentita della notizia in questione.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]