Webtrek.it arriva su Newscron: una delle migliori app di aggregazione di notizie!

Webtrek.it sbarca su Newscron, un’applicazione per Android e iOS che vi consente di leggere notizie attraverso una selezione di fonti autorevoli ottenute tramite uno speciale algoritmo capace di mostrare solo il tipo di notizia che più vi può interessare.

L’applicazione funziona come aggregatore di notizie provenienti da giornali o blog internazionali selezionate attentamente dallo sviluppatore. Una particolarità di Newscron è che è davvero facile e immediato da utilizzare, in pratica basterà installarla attraverso il proprio app store, avviarla, impostare la lingua e selezionare il tipo di notizia che più ci interessa assegnando un valore a diverse categorie (scienza e tecnologia, politica, sapere, internazionale, svago, vivere, italia, tv e film, salute, sport e viaggi ecc.).

L’applicazione in questo modo capirà i vostri interessi e vi proporrà solo le notizie che più vi interesseranno, insieme anche a quelle più votate attraverso un’apposito tasto (un megafono) disponibile nell’interfaccia durante la lettura di un articolo.

Eccovi le sue principali caratteristiche:

  • Newscron è multilingua: puoi leggere le news in italiano, francese, tedesco + spagnolo e inglese (da metà marzo).

  • Risparmia tempo con Newscron e sfrutta la velocità del suo algoritmo, anche quando la connessione del tuo device è scadente.

  • Non devi più scaricarti tante app; con Newscron hai tutto ciò che ti interessa in un solo posto.

  • Notizie e news sono organizzate in maniera intelligente, sintetica ed eterogenea. Puoi seguire l’evoluzione delle vicende in forma di storia con cui sono organizzati gli articoli.

Abbiamo provato l’applicazione per qualche giorno e non possiamo che confermare come effettivamente sia davvero semplice da utilizzare, immediata, veloce e come le notizie mostrate siano effettivamente e incredibilmente solo le più interessanti. Insomma adesso che ci siamo anche noi al suo interno, l’applicazione è ancora più completa e non possiamo che consigliarvela!

Vi lasciamo ai link per poter scaricare gratuitamente l’applicazione sul vostro dispositivo Android e iOS attraverso i rispettivi store:

Newscron Android 

Newscron iOS

Potrebbe piacerti anche