Android 4.4.2 per HTC One disponibile in Europa

È iniziato in alcune parti dell’Europa il rollout ufficiale che porta Android 4.4.2 KitKat su HTC One. Il colosso ha dunque mantenuto la promessa di rilasciare l’aggiornamento entro la fine del mese di gennaio. L’aggiornamento, che porta il software alla versione 4.19.401.8, ha un “peso” di circa 308 MB e sarà gradualmente reso disponibile in tutti i territori del continente entro le prossime settimane.

In aggiunta ad Android 4.4.2 KitKat, l’update introduce la possibilità di stampare in cloud, supporto migliorato ai profili Bluetooth, miglioramenti di sicurezza non specificati e al contrario rimuove il supporto per Adobe Flash nel browser web stock del dispositivo. Piccolo cambiamento invece per quanto riguarda l’interfaccia HTC Sense 5.5, con l’icona della batteria adesso colorata di verde.

android kitkat htc one

In attesa di scoprire se l’aggiornamento è disponibile anche in Italia, si ricorda che HTC One è uno smartphone dotato di display da 4.7 pollici Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera UltraPixel con sensore BSI, obiettivo frontale da 2.1 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, porta microUSB 2.0, altoparlanti BoomSound e batteria da 2.300 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche