Batman vs. Superman, il Film è stato rinviato al 2016 (ufficiale)

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato moltissimo di Batman vs. Superman, il famoso sequel de L’uomo d’acciaio che ogni giorno ci sorprendeva con l’introduzione di un nuovo personaggio DC Comics interpretato da un attore da urlo. Non possiamo, ad esempio, non citare il noto Bryan Cranston che probabilmente vestirà i panni di Lex Luthor. I fan, invece, sono rimasti un po’ più sconvolti dal ruolo di Batman affidato al noto Ben Affleck.

Nonostante le tantissime indiscrezioni, la pellicola risulta ancora avvolta da una fitta nebbia di mistero, ma la coltre non svanirà nel corso del 2015. Come sicuramente ricorderete, il film doveva arrivare nei cinema durante il 2015, ma quanto pare la Warner Bros ha deciso di rimandare la sua uscita.

benaffleck

Il film ancora senza titolo, anche se abbiamo elencato i più quotati, uscirà il 6 maggio 2016. La casa cinematografica ha affermato che il lungo lasso di tempo permetterà ai filmmaker di realizzare al meglio il lavoro, visto che la storia risulta alquanto complessa. La Warner, intanto, si focalizza sulla nuova avventura di Peter Pan che arriverà il 17 luglio del 2015.

Quest’ultimo film, dunque, ha preso il posto di Batman vs. Superman che originariamente doveva debuttare al cinema nell’estate del 2015, ma la casa ha rimandato il suo lancio di quasi un anno! Un ritardo probabilmente dovuto alla trama complessa del film che risulta talmente criptica da farci inizialmente pensare che fosse un film dedicato alla Justice League! Quest’ultima informazione, però, è stata ultimamente screditata.

Via

Potrebbe piacerti anche