Crackdown 3 per Xbox One annunciato oggi?

Sembra che Microsoft si stia preparando all’annuncio di Crackdown 3 per Xbox One. Phil Spencer, responsabile dei Microsoft Studios, aveva infatti scritto questa mattina su Twitter che l’indomani (per gli USA, corrispondente al tardo pomeriggio italiano odierno) sarebbe stato il gioco di un importante annuncio legato al settore games. A dar manforte è arrivato Major Nelson il quale, sempre tramite la piattaforma sociale, aveva parlato di una mattinata molto impegnativa. Infine, qualche ora più tardi, Ruffian Games ha seguito chiedendo agli utenti se non fosse un buon giorno per degli annunci.

Riassumendo tutto: Microsoft ha in serbo un annuncio che molto probabilmente riguarderà un nuovo gioco per Xbox One. Le ipotesi si riducono a Crackdown 3 proprio perché Ruffian Games è lo sviluppatore del secondo episodio della serie e, a meno che non si tratti di una clamorosa coincidenza, l’annuncio del tardo pomeriggio riguarderà proprio questo progetto.

crackdown

Non è da escludere ovviamente che lo studio scozzese si sia messo al lavoro su qualcosa di completamente inedito, come del resto hanno suggerito alcuni indizi lasciati dai vari dipendenti del team su LinkedIn che hanno parlato, in ordine, di un titolo basato su Unreal Engine 4 e del prototipo di uno sparatutto in prima persona in grado di girare a 1080p e 60 FPS. La risposta l’avremo tra qualche ora.

Via

Potrebbe piacerti anche