Dark Souls 2, lista obiettivi Xbox 360

A poco meno di due mesi dal lancio, il portale Exophase ha pubblicato la lista obiettivi completa della versione Xbox 360 di Dark Souls 2, l’attesissimo action-RPG di From Software atteso per il 14 marzo anche per PlayStation 3 e nei mesi successivi su PC. L’elenco degli obiettivi è disponibile a questo indirizzo e invitiamo a consultarlo solo se estremamente curiosi. Lasciate perdere invece se non volete rovinarvi davvero nulla di quello che è uno dei giochi più attesi sulle ormai console di scorsa generazione.

Dark Souls 2 è il sequel dell’action-RPG di assoluto successo che era a sua volta erede spirituale di Demon’s Souls, sviluppato in esclusiva per PlayStation 3. Il nuovo capitolo riprenderà ovviamente la formula che contraddistingue la saga, con un elevato livello di sfida, un mondo di gioco più vasto completamente esplorabile e un inedito motore grafico progettato per spingere al massimo aspetto visivo e animazioni.

Il titolo promette anche una gestione profonda e migliore dell’inventario, uno degli aspetti più criticati nei capitoli precedenti, e darà finalmente l’opportunità di imbracciare due armi contemporaneamente. Garantita ovviamente la presenza di nuove armi e armatura, insieme a un importante potenziamento per quanto riguarda l’intelligenza artificiale dei nemici. Dark Souls 2 metterà nei panni di un guerriero maledetto, che intraprende un viaggio di morte e disperazione alla ricerca della cura per la sua agonia. Il gioco sarà indirettamente legato ai predecessori, non è ancora chiaro in che modo.

Potrebbe piacerti anche