DriveClub uscirà nel mese di giugno?

Pare che bisognerà attendere addirittura il mese di giugno prima di vedere DriveClub nei negozi. L’indiscrezione è riportata dalla pagina Facebook ufficiale di PlayStation Official Magazine Italia, che afferma come la data di lancio sia stata spostata a ridosso dell’estate. Un ritardo forse inaspettato, visto che originariamente la commercializzazione era prevista addirittura in concomitanza con il debutto di PlayStation 4 nei negozi.

Abbiamo come il “presentimento” che Driveclub arriverà a giugno, ma voi non ditelo a nessuno“, si legge sulla pagina Facebook della rivista, tornata nelle edicole qualche mese fa. Difficile dire quanto ci sia di vero, ma il continuo silenzio da parte di Sony e dello sviluppatore non fa pensare al meglio e spegne le speranze di chi avrebbe desiderato giocarci già nel mese di febbraio.

driveclub rinviato

DriveClub è il nuovo progetto di Evolution Studios, sviluppatore noto per la saga di Motorstorm su PlayStation 3. Il titolo, il primo da parte del team per PlayStation 4, si differenzia però dalle gare off-road della serie precedente e offre un misto tra arcade e simulazione che ricorda quello offerto da prodotti come GRID 2. Il progetto punta parecchio sul multiplayer e sul gioco di squadra, tanto che i giocatori potranno formare team per sfidare altri appassionati in rete.

Via

Potrebbe piacerti anche