Dropbox per Android, disponibile un nuovo aggiornamento

L’applicazione ufficiale di Dropbox per dispositivi Android ha ricevuto nelle ultime ore un piccolo aggiornamento che apporta però una correzione molto importante, specialmente per i possessori di device aggiornati alla distribuzione 4.4.2 KitKat. In quel caso infatti era stato segnalato il malfunzionamento del caricamento automatico delle immagini da diversi utenti: Dropbox ha sistemato il problema aggiungendo anche una nuova feature.

Andando però con ordine, prima dell’aggiornamento gli utenti KitKat erano in pratica costretti ad aprire l’applicazione e caricare manualmente le immagini visti i malfunzionamenti scaturiti dal sistema automatico. Adesso è finalmente possibile utilizzare regolarmente la feature, accompagnata inoltre da una interessante novità: la possibilità di effettuare l’upload soltanto per le immagini, evitando che il sistema carichi in automatico anche i filmati.

L’aggiornamento partirà come sempre automaticamente se connessi a internet, salvo non abbiate fornito indicazioni differenti al vostro dispositivo. Se invece non avete ancora installato l’applicazione di Dropbox per Android, vi rimandiamo a questo indirizzo, dove potrete ovviamente scaricare l’ultima versione aggiornata.

Potrebbe piacerti anche