L’applicazione ufficiale di Dropbox per dispositivi Android ha ricevuto nelle ultime ore un piccolo aggiornamento che apporta però una correzione molto importante, specialmente per i possessori di device aggiornati alla distribuzione 4.4.2 KitKat. In quel caso infatti era stato segnalato il malfunzionamento del caricamento automatico delle immagini da diversi utenti: Dropbox ha sistemato il problema aggiungendo anche una nuova feature.

Andando però con ordine, prima dell’aggiornamento gli utenti KitKat erano in pratica costretti ad aprire l’applicazione e caricare manualmente le immagini visti i malfunzionamenti scaturiti dal sistema automatico. Adesso è finalmente possibile utilizzare regolarmente la feature, accompagnata inoltre da una interessante novità: la possibilità di effettuare l’upload soltanto per le immagini, evitando che il sistema carichi in automatico anche i filmati.

L’aggiornamento partirà come sempre automaticamente se connessi a internet, salvo non abbiate fornito indicazioni differenti al vostro dispositivo. Se invece non avete ancora installato l’applicazione di Dropbox per Android, vi rimandiamo a questo indirizzo, dove potrete ovviamente scaricare l’ultima versione aggiornata.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]