FIFA 14, ancora il più venduto nel Regno Unito

FIFA 14 si conferma il videogioco più venduto nel Regno Unito per la settima settimana dal lancio. La notizia arriva dagli ultimi dati aggiornati da Gfk Chart-Track, che testimoniano come il titolo EA Sports si sia preso il trono per la quarta settimana di fila. In seconda posizione resta Call of Duty: Ghosts, seguito a sua volta da Battlefield 4, che ruba l’ultimo gradino del podio ad Assassin’s Creed 4: Black Flag, adesso in quarta posizione. Risale nettamente la classifica Killzone: Shadow Fall, grazie al nuovo rifornimento di PlayStation 4.

Il resto della top ten vede Grand Theft Auto 5 in quinta posizione, ad anticipare Lego Marvel Super Heroes e Need for Speed: Rivals. A chiudere abbiamo invece Minecraft: Xbox 360 Edition e Aliens: Colonial Marines. Brutto crollo invece per Gran Turismo 6, che scivola addirittura in ventesima posizione (ventottesima se si considerano le SKU singole per ogni prodotto), a ulteriore conferma delle difficoltà incontrate dal nuovo capitolo della serie.

call of duty ghosts

Gli altri titoli che hanno invece beneficiato di particolari offerte tanto da rientrare in top 40 abbiamo GRID 2 al ventinovesimo posto, Gears of War: Judgment al trentesimo e The Elder Scrolls V: Skyrim – Legendary al trentottesimo. Segue la top 20 al completo.

  1. FIFA 14
  2. Call of Duty: Ghosts
  3. Battlefield 4
  4. Assassin’s Creed 4 Black Flag
  5. GTA 5
  6. LEGO Marvel Super Heroes
  7. Need for Speed Rivals
  8. Killzone Shadow Fall
  9. Minecraft Xbox 360 Edition
  10. Aliens Colonial Marines
  11. Just Dance 2014
  12. Forza Motorsport 5
  13. Batman Arkham Origins
  14. Football Manager 2014
  15. WWE 2K14
  16. Dead Island: Riptide
  17. Tomb Raider
  18. Dead Rising 3
  19. NBA 2K14
  20. Gran Turismo 6

Fonte

Potrebbe piacerti anche