Google Glass: ufficiali le montature per lenti da vista e da sole!

Avevamo visto soltanto pochi giorni fa le prime immagini delle lenti e le montature dei Google Glass dedicate agli utenti con problemi di vista. Oggi Google rilascia sul web una vera e propria conferma ufficiale sull’esistenza di queste lenti e delle loro speciali montature.

Le lenti graduate saranno disponibili fin da subito (per i beta tester) in quattro diverse montature facenti parte della “Titanium Collection“, inoltre ognuna di queste sarà acquistabile in quattro diversi tipi di colori. Se pensate che quattro tipi di montature siano troppo poche, sappiate però che Google ha già annunciato che in realtà, nel corso della reale commercializzazione dei Google Glass, verranno lanciati sul mercato nuovi tipi di montature capaci di soddisfare ogni tipo di utenza.

google-glass-lens 3

Le speciali lente graduate non saranno abbinate ai Google Glass nella confezione di vendita, ma saranno acquistabili separatamente oppure saranno ordinabili durante l’acquisto dei Google Glass. Un altro particolare molto importante riguarda il prezzo che in pratica sarà identico a quello delle normali lenti da vista (più montatura) acquistabili normalmente sul mercato attuale.

fonte

Potrebbe piacerti anche