HP presenta lo Slate 6 VoiceTab e lo Slate 7 VoiceTab

Oggi HP ha ufficialmente presentato i suoi due ultimi dispositivi android: lo State 6 VoiceTab e lo State 7 VoiceTab. Il primo è considerato dall’azienda come un phablet con un display HD da 1280 x 720, mentre il secondo come un classico tablet da 7 pollici di risoluzione 1280 x 800. Entrambi i dispositivi hanno la seguente dotazione hardware:

  • CPU: Quad-Core
  • Memoria interna: 16 GB espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB
  • Cam: 5 Mpx
  • Connettività: GSM, 3G (con possibilità di inviare e ricevere chiamate), WiFi e Bluetooth.
  •  Android: 4.2.2

Che HP avesse qualcosa in pentola ormai era nell’aria, ma pochi si aspettavano un phablet (quello che potete vedere nell’immagine in evidenza) e un tablet.

Leggi anche: HP lancerà uno smartphone Android la prossima settimana?

Purtroppo le informazioni a riguardo sono deficitarie, non sappiamo ad esempio quale sia il produttore della CPU, né la frequenza. Non sappiamo neanche il quantitativo di RAM, anche se dovrebbe essere sui 2 GB, ecc…

I dispositivi saranno commercializzati per primi in India e U.S.A al prezzo di 250$ per lo Slate7 e di 199$ per lo Slate6. Al momento non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo alla probabile data di commercializzazione in Europa e i prezzi, i quali dovrebbero attestarsi sui 199€ e 149€.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, le quali non dovrebbero tardare troppo ad arrivare visto che tra un mese ci sarà il MWC 2014.

via

Potrebbe piacerti anche