HTC One 2 (M8): display Full HD e Fotocamera a doppio sensore?

Ritorniamo a parlare dell’HTC M8, il successore dell’HTC ONE, grazie ad @evleaks il quale ha scovato il file UAProf contenente un’importante conferma riguaro la risoluzione del display.

Leggi anche: HTC M8: la scheda tecnica di @evleaks

L’HTC M8 è ormai in dirittura di arrivo, ma ancora non sono state rilasciate le caratteristiche tecniche ufficiali e quindi non stupisce che utenti e non solo continuino ad interessarsi. Grazie ad @evleaks abbiamo nuove ed interessanti scoperte: nel file UAProf (User Agent Profile), si evince che il device disporrà di un display con risoluzione 1080p.

UAProf HTC M

HTC ha quindi deciso di non rincorrere i concorrenti con le risoluzioni 4K, proponendo un display con una risoluzione più che collaudata a 1080p di dimensioni leggermente superiori rispetto il suo predecessore, di 5 pollici.

Un’altra interessante caratteristica trapelata, ma che purtroppo va presa con le pinze, è quella del doppio sensore fotografico. Al momento non sappiamo ancora in che modo verrebbe impiegato (probabilmente sarà composto da due sensori standard da 4Mpx e la foto scattata sarà la risultante della combinazione dei due scatti) e da cosa sarà composto, ma dovrebbe essere un’evoluzione della tecnologia Ultrapixel introdotta con HTC One.

L’HTC M8 dovrebbe arrivare intorno al mese Marzo, ma siamo sicuri che da qui a 2 mesi e mezzo avremo altri rumors da dibattere, quindi non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Potrebbe piacerti anche