HTC One 2 (M8): display FullHD confermato dal primo sfondo!

Ci risiamo, l’ormai estremamente noto @evleaks ha pubblicato da qualche ora sul suo profilo di Twitter quello che quasi sicuramente è una delle tante immagini di sfondo che possiederà al suo interno il futuro di top gamma di HTC, l’HTC One 2 o conosciuto anche con il suo nome in codice HTC M8!

Lo sfondo in se per se, anche se risulta essere abbastanza carino, non ci svelerebbe nulla di nuovo, se non fosse per un dato considerabile anche piuttosto importante. Infatti guardando le dimensioni dell’immagine (cioè di 2160 x 1920 pixel) si può risalire in maniera sicura a quella che sarà la risoluzione del display dell’HTC One 2 che a questo punto sarà di 1080p (FullHD). 

htc_m8_011

Ma @evleaks può essere considerato una fonte affidabile? In questo caso i dubbi sull’autenticità dell’immagine praticamente non esistono perché @evleaks ha quasi sempre fatto trapelare informazioni veritiere. Inoltre riteniamo che la fonte iniziale dell’immagine sarebbe proprio HTC che in questo modo avrebbe sfruttato il famoso influencer per aumentare l’hype sul suo prodotto (un po’ come accade con praticamente tutte le informazioni diffuse da @evleaks).

Per quanto riguarda la scelta di HTC di dotare il suo top gamma di un display non 2K, possiamo immaginare che HTC abbia voluto in questo modo aumentare le prestazioni generali del suo nuovo device e anche la durata della batteria. Il tutto senza sacrificare la qualità del display, dato che su uno smartphone da 5 pollici, la risoluzione a 1080p risulterebbe essere più che sufficiente a garantire una qualità di visione altissima. Certo, bisognerà vedere come reagirà l’utenza dal punto di vista del marketing, però siamo sicuri che probabilmente non tutti si faranno “corrompere” da numeri più grossi.

Fonte

Potrebbe piacerti anche