HTC One 2: prima foto su Instagram e screen della nuova dock!

Tra qualche mese verrà presentato il nuovo top gamma HTC, ma al momento conosciamo ben poco di questo device. L’azienda taiwanese vuol e deve far bene in questo 2014 e proprio per questo inizia a riscaldare gli animi dei fan pubblicando su Instagram una foto che ritrae, solo parzialmente, uno smartphone che potrebbe essere il nuovo HTC One 2.

Conosciamo ormai quasi a menadito le caratteristiche tecniche e moltissimi dettagli del nuovo Galaxy S5, mentre dello smartphone che quasi certamente sarà il suo rivale in questo 2014 non abbiamo lo stesso numero di specifiche tecniche certe e dettagliate. Della presunta scheda tecnica del nuovo HTC One 2 ne avevamo già parlato in precedenza e potete trovarla al seguente link, ma della scocca e dell’estetica dello smartphone non si era ancora a conoscenza di molto.

Oggi HTC, attraverso il proprio canale ufficiale su Instagram, ha caricato la foto sottostante accompagnata dal titolo: “I sogni son desideri …ma i desideri non sono un sogno. Siete pronti alla novità? #HTChange

htc-m8-23HTC quasi certamente si riferisce ad un nuovo device, molto probabilmente HTC One 2 (M8) e dall’immagine sovrastante possiamo comprendere sommariamente quella che potrebbe essere la futura linea estetica dello smartphone. Inoltre l’hashtag HTChange fa presumere che ci saranno importanti cambiamenti rispetto al modello precedente ma di cui non abbiamo ancora nessun dettaglio. Speriamo che a questo seguiranno ulteriori post che potranno fornirci ulteriori informazioni in attesa della presentazione ufficiale.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, grazie allo sviluppatore LlabTooFeR siamo in possesso di uno screenshot di quella che sarà la futura dock della nuova  Sense 6, l’ultima versione della famosissima interfaccia grafica che da sempre accompagna i device HTC. Inoltre, come potete ben notare i tasti sono a schermo, come sulla gamma Nexus, andando così a confermare i vari rumor delle scorse settimane.

sense-6Non resta che attendere nuove informazioni e sperare che questo sia l’anno di HTC grazie ad uno smartphone ottimo in tutti i settori, sia dal lato hardware che software, realizzando davvero i nostri desideri.

Via

Potrebbe piacerti anche